Camper Service di Stelli Piero a Grosseto

Il tuo punto riferimento per caravan e autocaravan


Da due decenni, Camper Service di Stelli Piero a Grosseto condivide la passione di chi ha scelto il camper come mezzo per viaggiare e vivere in libertà: con l'obiettivo di consentire ai clienti di mantenere sempre in perfette condizioni il proprio caravan, fornisce servizi di assistenza e riparazione. Gli interventi riguardano la parte abitativa di camper e roulotte, ovvero l'insieme degli accessori che rendono i moderni autocaravan confortevoli come vere e proprie case su ruote.
I produttori di sistemi per veicoli ricreazionali continuano a immettere nuove soluzioni sul mercato, che include settori molto vitali, relativi agli impianti, alle strumentazioni integrative, agli arredi e ai supporti esterni. Di conseguenza, una ditta come Camper Service, che nel tempo è diventata centro assistenza autorizzato Dometic group, Thetford e Truma, deve contare su personale esperto e aggiornato sugli sviluppi più recenti nel campo degli accessori per caravan e autocaravan. Il team di Camper Service di Stelli Piero a Grosseto possiede avanzate competenze tecniche e applica allo stesso tempo una cura artigianale nel recupero delle parti usurate o danneggiate di camper e roulotte. 


In sintesi, le operazioni di riparazione e sostituzione di componenti si concentrano sui sistemi che regolano: aerazione, idraulica, sanitari, elettricità, arredi, imbottiti, e contenitori.


La sostituzione di un accessorio non è sempre la conseguenza di un problema di malfunzionamento: spesso i proprietari di caravan, sempre attenti alle novità che possono migliorare il comfort abitativo dei loro mezzi di trasporto, decidono di integrare la dotazione di base montata al momento dell'acquisto o rinnovare un corredo di dispositivi ormai obsoleto.
Gli interventi sui camper e le roulotte che risalgono a qualche anno fa assumono le modalità di veri restauri: i segni del tempo, su mezzi che hanno percorso diversi chilometri e affrontato numerosi viaggi, con soste prolungate, carico di suppellettili ed esposizione alle intemperie, affiorano sotto forma di infiltrazioni e usura degli impianti.

Queste problematiche, naturalmente, possono riscontrarsi anche nei modelli di caravan più recenti, che aggiungono alla lista delle vulnerabilità anche quelle di dispositivi elettronici, ricevitori satellitari, condizionatori e regolatori della temperatura.


Orari:
Dal Lunedì al Venerdì:
ore 8.30 -12.30 ; 15.00 - 19.30

Sabato: solo mattina

NB - Contattare l'officina prima di recarsi in sede, per assicurarsi che il personale non stia operando in trasferta presso clienti.